CONTRATTO “EQALITY”

Il presente contratto, sarà contenuto nell’area riservata della piattaforma del progetto EQALITY, la quale piattaforma è di proprietà di ItaliaEco Srl con sede legale in FROSINONE (FR) – Via Degli Anziati 10, Codice Fiscale e Partita IVA 03130380607, nella persona dell’Amministratore Unico Dott. Stefano Stellino, C.F. STLSFN88H13F839X, specificando di seguito i termini e le condizioni di partecipazione alle quali l’utente intende aderirvi in ogni sua parte.

1. SCOPO DELLA COMMUNITY ITALIAECO SRL

Il progetto EQALITY nasce per dare un concreto sostegno economico alle famiglie, attività commerciali e associazioni, quale ecosistema democratico di utenti attivi che hanno uno scopo in comune, ossia aiutarsi l’un l’altro per ridurre mensilmente la porzione del debito energetico pro-utente fino alla possibilità di azzeramento dello stesso e per offrire un luogo di confronto sano, libero e aperto, creando un legame di appartenenza all’interno della Community.

2. ADESIONE AD EQALITY

Il progetto EQALITY è un servizio accessibile previa registrazione di un nickname all’area riservata agli utenti attivi; l’utente dovrà inserire copia del documento di riconoscimento (carta identità o passaporto) e copia della tessera sanitaria (entrambi fronte-retro), in corso di validità e nel caso di società e/o persona giuridica il legale rappresentate pro tempore dovrà, altresì, allegare visura camerale aggiornata o altra documentazione equipollente che attesti i poteri di rappresentanza.

Una volta compilata e firmata tutta la documentazione necessaria, incluso il presente contratto, che permetterà la migrazione della/e utenza/e e il completamento della procedura di registrazione, l’utente riceverà mezzo e-mail il proprio codice univoco d’accesso alla piattaforma/App denominata EQALITY.

La documentazione dovrà essere caricata integralmente nella propria area personale, nella parte appositamente dedicata.

Si diviene utente attivo a seguito dell’avvenuto completamento da parte dell’utente dei seguenti step:

– Registrazione sulla piattaforma EQALITY;

– Completamento della migrazione della/e propria/e utenza/e energetica/energetiche (gas e luce) con Società Energia Italia Spa, P.IVA 01928010683, con sede legale in Viale Vittoria Colonna, 106 – Pescara, quale partner di ItaliaEco Srl, alle tariffe presenti al momento della sottoscrizione;

Al completamento degli step innanzi riportati, la ItaliaEco Srl eseguirà le dovute verifiche e, in caso di esito positivo, verrà abilitato il profilo dell’utente all’interno di EQALITY;

– Nel caso in cui all’esito della registrazione e degli opportuni controlli eseguiti sul nominativo, l’utente attivo dovesse risultare debitore nei confronti del proprio fornitore, il fornitore ricevente potrà decidere, a propria discrezione, se accollarsi i costi relativi al corrispettivo CMOR e quindi permettere l’ingresso dell’utente attivo ad EQALITY, in accordo con la ItaliaEco Srl;

– Al raggiungimento di minimo 100 punti, per come infra meglio specificato.

La mancata, incompleta o non veritiera compilazione dei documenti richiesti, comporterà l’impossibilità del rilascio del codice identificativo o la revoca dell’adesione stessa. Qualsiasi registrazione con nickname offensivi e/o lesivi della dignità e del decoro non verrà accettata o sarà bloccata e disabilitata dall’Amministrazione appena verrà verificata la non congruità alle regole. In tutti i casi, l’ingresso e la permanenza è a discrezione di ItaliaEco Srl.

Per quanto riguarda la registrazione e l’utilizzo di EQALITY, l’utente attivo si impegna a:

1. Non fornire informazioni personali false o creare un account per conto di qualsiasi altra persona fisica, oppure in nome e per conto di persone giuridiche o società per le quali non si gode dei poteri di rappresentanza;

2. Non creare più di un account personale;

3. Non creare un altro account se l’account iniziale è stato disabilitato; per creare un nuovo account è necessario chiedere, a mezzo e-mail, l’assenso a ItaliaEco Srl;

4. Non condividere informazioni, link, materiali e contenuti evidentemente non allineati con l’intento ItaliaEco Srl;

5. ItaliaEco Srl richiede che il proprio nome e informazioni di contatto siano sempre corrette e aggiornate;

6. Non condividere la propria password, né consentire ad altri di accedere al proprio account per conto proprio;

7. Non eseguire qualsiasi azione che potrebbe mettere a rischio la sicurezza del proprio account;

8. Non vendere prodotti e servizi di qualsiasi genere e non fornire sui canali social numeri di telefono, indirizzi, e-mail e qualsiasi altro dato;

9. Nella chat è severamente vietato sponsorizzare pagine, gruppi o canali social che non siano quelli ufficiali ItaliaEco Srl, oppure proporre la vendita di prodotti o servizi, né tantomeno si possono porre in essere attività di reclutamento, oppure assumere condotte denigratorie o offensive dell’altrui dignità decoro o reputazione;

10. Lo staff della Community si riserva il diritto di inibire la fruizione delle funzioni a chiunque non rispetti il regolamento, senza fornire alcun preavviso e senza che possa sorgere alcuna ipotesi risarcitoria di danno in favore dell’utente attivo;

La Piattaforma EQALITY consente agli utenti attivi di:

– accedere alle iniziative speciali ed ai vantaggi esclusivi promossi da ItaliaEco Srl all’interno del Programma;

– convertire punti premio in KWh e MC di Gas Metano;

– ricevere sconti e partecipare a promozioni attivate durante tutto l’anno secondo le regole proprie delle singole operazioni;

– cedere parte del proprio punteggio ad un altro utente attivo.

L’utente attivo, potrà gestire il suo profilo a portata di App denominata EQALITY, scaricabile dalla piattaforma APP STORE e GOOGLE PLAY.

L’adesione a EQALITY è nominativa, l’utente attivo una volta aderito (iscritto) e caricato la documentazione richiesta, verrà validato (abilitazione) da ItaliaEco Srl, e riceverà, all’esito positivo della procedura, il messaggio di benvenuto a mezzo e-mail.

L’utente attivo ha diritto ad un solo Codice Univoco Identificativo, il quale verrà fornito da ItaliaEco Srl ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale. L’adesione a EQALITY è a titolo completamente gratuito e ad ogni utente attivo sarà riconosciuto un premio di benvenuto minimo di 60 punti.

È a discrezione di ItaliaEco Srl premiare ulteriormente l’utente attivo con un punteggio che gli verrà riconosciuto a seguito di azioni eseguite dal medesimo nel corso della sua permanenza all’interno della Community.

L’utente attivo, per divenire tale, dovrà raggiungere il punteggio minimo di 100 punti, tramite l’ingresso di 5 nuovi utenti attivi.

Ove l’utente attivo non faccia entrare nel progetto EQALITY il numero minimo previsto di n. 5 nuovi utenti attivi, entro e non oltre 30 gg dall’abilitazione del suo profilo, perderà il suo punteggio e verrà escluso permanentemente dalla Community.

L’utente attivo potrà convertire il proprio punteggio in KWh e in Mc Gas Metano; sono convertibili esclusivamente punteggi pari a 100 o suoi multipli, non potendosi convertire un valore che non sia pari a 100 o multiplo di esso; al netto della conversione, il consumo residuo dovrà essere corrisposto in moneta entro la data indicata dal fornitore in fattura. Attualmente, alle condizioni di mercato vigenti, il punteggio pari a 100 corrisponde a 100 KWh, nonché a 40 Mc di Gas Metano. Tale conversione potrà subire un emendamento ove il prezzo dell’energia elettrica e del Gas Metano subiscano variazioni di mercato e, pertanto, l’utente attivo sarà a conoscenza della nuova conversione collegandosi all’App.

Le conversioni in KWh e in Mc di Gas Metano potranno essere eseguite a partire dal 1° fino al 15esimo giorno di ogni mese; ove detta conversione non avvenga nel termine innanzi indicato, per il mese di riferimento non sarà più consentita la conversione, potendo l’utente attivo utilizzare il saldo punti maturato per le mensilità successive.

Nel momento in cui l’utente attivo ha provveduto a convertire il punteggio nel prodotto scelto, non potrà più revocare detta conversione.

3. MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO

EQALITY darà la possibilità all’utente attivo di superare 4 diverse soglie e accedere a gratificazioni crescenti, le quali contribuiranno alla riduzione mensile della porzione del debito energetico per ogni utente attivo, fino alla possibilità di azzeramento dello stesso.

I° soglia di vantaggi

• È immediatamente acquisito con l’adesione/registrazione e con l’inserimento di n. 5 nuovi utenti attivi entro e non oltre 30 gg dall’abilitazione, raggiungendo così un mimino di 100 punti come innanzi sopra specificato; l’utente attivo si fermerà all’interno di detta soglia, fino al raggiungimento di n. 5 utenti attivi.

II° soglia di vantaggi

• L’utente attivo acquisisce questo status non appena EQALITY avrà inserito nella

Community, in maniera automatizzata e anche indipendente dall’attività dell’utente attivo

medesimo, il 6° utente attivo ad egli riconducibile, anche indirettamente, ma sempre legato al suo nucleo di appartenenza; l’utente attivo, pertanto, al completamento di tale soglia genererà 175 punti minimi; l’utente attivo si fermerà all’interno di detta soglia, fino al raggiungimento di n. 25 utenti attivi.

III° soglia di vantaggi

• L’utente attivo acquisisce questo status non appena EQALITY avrà inserito nella

Community, in maniera automatizzata ed anche indipendente dall’attività dell’utente attivo

medesimo, il 26° utente attivo ad egli riconducibile, anche indirettamente, ma sempre legato al suo nucleo di appartenenza; l’utente attivo, pertanto, al completamento di tale soglia genererà 875 punti minimi; l’utente attivo si fermerà all’interno di detta soglia, fino al raggiungimento di n. 125 utenti attivi.

IV° soglia di vantaggi

• L’utente attivo acquisisce questo status non appena EQALITY avrà inserito nella

Community, in maniera automatizzata ed anche indipendente dall’attività dell’utente attivo

medesimo, il 126° utente attivo ad egli riconducibile, anche indirettamente, ma sempre legato al suo nucleo di appartenenza; l’utente attivo, pertanto, al completamento di tale soglia genererà 4375 punti minimi; l’utente attivo si fermerà all’interno di detta soglia, quando avrà raggiunto il numero di 625 utenti attivi.

Al completamento delle soglie innanzi riportate, il totale degli utenti attivi collegati al singolo utente attivo, saranno pari a 780 nuovi utenti attivi; raggiunta detta numerazione, l’utente attivo non potrà inserire nel proprio nucleo (né direttamente, né indirettamente) altri nuovi utenti attivi, poiché è stato raggiunto il limite massimo previsto da EQALITY, avendo conseguito l’utente attivo un minimo di 5465 punti, ai quali andrà sommato il bonus di benvenuto minimo di 60 punti.

Se nei primi 12 mesi di partecipazione non vengono completate le successive soglie rispetto alla prima, tutti i privilegi maturati entro il primo anno a decorrere dall’abilitazione, si rinnoveranno automaticamente l’anno successivo, previa permanenza dell’utente attivo in EQALITY.

Il punteggio maturato, invece, è legato sia al numero di utenti attivi abbinati al suo nucleo di appartenenza, sia al numero di utenze migrate e riconducibili (direttamente o indirettamente) al medesimo utente attivo; in effetti, quest’ultimo riceverà 8 punti per ogni utenza migrata e ad egli direttamente riconducibile, nonché 7 punti se l’utenza è stata migrata indirettamente da un soggetto sempre appartenente al suo nucleo. Specificamente, per utenza migrata si intende tanto l’energia elettrica, quanto il Gas Metano.

Per permanere in EQALITY l’utente attivo dovrà mantenere attivo il codice univoco rilasciato da ItaliaEco Srl e, pertanto, seguire le scelte (anche commerciali) di quest’ultima.

L’utente attivo è reso consapevole del fatto che il ban di uno degli utenti ad esso legati, comporterà una riduzione del punteggio a lui spettante.

4. RUOLO DEI MODERATORI

All’interno di EQALITY saranno presenti dei moderatori, il quale ruolo sarà quello di far rispettare le regole e di intervenire in caso di violazioni. Si ricorda che si possono sempre segnalare i messaggi che vanno contro il regolamento.

5. MOTIVAZIONI BAN

Un utente attivo bannato non può riscriversi con altro nome. Su EQALITY non vengono bannati i nomi ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente attivo bannato si riscriva e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. È altresì evidente che qualora l’utente attivo bannato continui a postare usando altre utenze saranno presi provvedimenti (ban o sospensione) sulle utenze di entrambi gli utenti attivi. Qualora questo utente attivo continui a riscriversi, con l’unico fine di ostacolare il regolare svolgimento delle attività, si procederà con la segnalazione all’autorità competente e al provider utilizzato.

Qualora l’utente attivo non provveda al pagamento a saldo degli importi riportati in fattura nel termine ultimo previsto dal fornitore, il suo profilo verrà bannato e definitivamente rimosso dalla Community con contestuale perdita dei punteggi maturati, per i quali non potrà essere richiesta alcuna conversione anche in denaro.

6. DIRITTI DI PRORIETÀ INTELLETTUALE

I contenuti degli spazi predisposti per EQALITY sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di ItaliaEco Srl e sono riservati esclusivamente agli utenti attivi. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, della Piattaforma e dei Contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta di ItaliaEco Srl.

7. DURATA E RECESSO

I Servizi saranno forniti per tutta la permanenza dell’utente attivo all’interno di EQALITY.

L’accesso e l’utilizzo della piattaforma e dei servizi offerti comporta l’accettazione delle presenti pattuizioni, che potranno essere periodicamente aggiornate e modificate unilateralmente da parte di ItaliaEco Srl.

La modifica unilaterale del contratto, ove riguardi pattuizioni economiche e/o modalità e termini che incidano radicalmente sul funzionamento di EQALITY, abilita l’utente attivo a poter recedere dal presente contratto comunicando le proprie determinazioni a mezzo pec all’indirizzo italiaecogroup@pec.it oppure a mezzo A/R all’indirizzo della sede legale: Via degli Anziati, 8-10. 03100, Frosinone (FR). Il recesso diverrà operativo decorso il termine minimo di 15 gg entro il quale il profilo dell’utente verrà disabilitato dalla piattaforma e i punti maturati verranno definitivamente annullati, senza che maturi alcun diritto ad una qualsivoglia conversione, anche di natura economica.

8. LIMITAZIONE RESPONSABILITÀ

In nessun caso ItaliaEco Srl potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso alla piattaforma/App, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento e utilizzo dell’utente attivo in merito alle notizie in esso contenute. Lo scopo di EQALITY consiste nel mettere in relazione gli utenti attivi e contribuire alla creazione di una rete di contatti. Pertanto a titolo meramente esemplificativo: ItaliaEco Srl non risponde della veridicità e della esattezza delle informazioni condivise dagli utenti attivi e declina ogni responsabilità rispetto a errori o altre imprecisioni contenuti sulla piattaforma/App o all’affidamento che altri utenti attivi vi abbiano riposto. ItaliaEco Srl rimane estranea e non risponde degli accordi compiuti all’interno o all’esterno di EQALITY tra gli utenti attivi, nonché non risponde e non è responsabile dei contenuti pubblicati dall’utente attivo, i quali sono e rimangono personale manifestazione d’opinione e di pensiero e non potranno in alcun modo essere associati a ItaliaEco Srl. Qualora si rilevi la presenza di un contenuto o si riceva un messaggio inappropriato, l’utente attivo è invitato a contattare il mediatore o l’amministratore di EQALITY per segnalarlo.

Nell’attività di sviluppo e mantenimento di EQALITY, ItaliaEco Srl cercherà di limitare, per quanto possibile, disfunzioni causate da errori tecnici, non potendo garantire che il servizio non venga interrotto o affetto da problemi di origine tecnica; ne consegue, pertanto, che ItaliaEco Srl non sarà in alcun modo responsabile di eventuali problemi causati dall’utilizzazione della piattaforma/App o da altri ad esso collegati, nonché non risponderà se per qualsivoglia ragione non verrà consentita la conversione dei punti maturati in Kwh o Mc di Gas Metano o per l’acquisto di altri beni e servizi; pertanto, l’utente attivo è consapevole che dovrà pagare in moneta quanto non convertito.

9. FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia inerente e/o derivante dall’utilizzo di EQALITY, nonché derivante da qualsivoglia interpretazione, attuazione e/o applicazione del presente contratto o dei rapporti direttamente o indirettamente consequenziali alla presente pattuizione, sarà competente il Foro di Cosenza.

10. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati dell’utente attivo che aderisce ad EQALITY saranno trattati in conformità alla normativa nazionale ed europea vigente (d.lgs. 196/2003 e ss.mm.ii, d.lgs.101/2018 e Regolamento Europeo 2016/679 “GDPR) e sempre nel rispetto dei principi di liceità, correttezza, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti del soggetto interessato, anche al fine di fornire i prodotti/servizi richiesti.

Titolare del trattamento è

“ItaliaEco Srl”

con sede Frosinone (FR)

alla viain Via degli Anziati 10

C.F. 03130380607

P.Iva: 03130380607

in nome è per conto del suo legale rappresentante

Stefano Stellino

C.F. STLSFN88H13F839X.

 

Finalità del trattamento

In fase di registrazione si richiedono alcuni dati personali obbligatori, necessari per la finalità di iscrizione e per il rilascio del codice univoco identificativo all’interno di piattaforma EQALITY.

Ambito di comunicazione e diffusione:

L’utente attivo accetta che i suoi dati verranno utilizzati per inviare comunicazioni relativi ai prodotti e servizi di EQALITY, nonché autorizza ItaliaEco Srl affinché i suoi dati personali potranno essere condivisi con le Società partner di quest’ultima le quali potranno eseguire attività di:

a) marketing (informazione commerciale tramite mail, SMS, MMS o altri canali di comunicazione digitale);

b) profilazione anche verso società terze, ossia per inviare comunicazioni personalizzate e promozioni sulla base delle preferenze e dei comportamenti dell’interessato, nonché per svolgere ricerche di mercato e analisi tese a rilevare il grado di soddisfazione della clientela sulla qualità e tipologia dei servizi resi.

Detti consensi sono meramente facoltativi ed un eventuale rifiuto in tal senso non preclude all’utente la possibilità di usufruire dei vantaggi riservati e, in generale, del Servizio.

Modalità di trattamento e conservazione.

I dati saranno trattati, anche attraverso l’utilizzo di strumenti elettronici, con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, adottando misure tecniche e organizzative tali da garantire un livello di sicurezza adeguato, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 32 del G.D.P.R. 2016/679, ad opera di soggetti appositamente incaricati e in ottemperanza a quanto previsto dall’art 29 del G.D.P.R. 2016/679. Potranno venire a conoscenza dei dati il personale dipendente, a ciò autorizzato, nonché società esterne in qualità di Titolari/Contitolari o Responsabili del trattamento, debitamente nominate. Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 GDPR 2016/679, previo il Suo consenso libero ed esplicito espresso in calce alla presente informativa, i Suoi dati personali saranno conservati per il periodo di tempo necessario per il conseguimento delle finalità per le quali sono raccolti e trattati e comunque per un massimo di 5 anni dall’ultima attività compiuta quale utente attivo oppure a decorrere dall’avvenuta ban da EQALITY. Decorso tale termine, il Titolare del trattamento provvederà a cancellare e/o anonimizzare tutti i dati personali associati al modulo di iscrizione, venendo meno qualsiasi finalità di conservazione di tali dati.

Diritti dell’interessato

In ogni momento, l’utente attivo potrà esercitare ogni diritto previsto dagli artt. 15-22 Reg. UE 2016/679 scrivendo all’indirizzo pec italiaecogroup@pec.it oppure a mezzo A/R all’indirizzo della sede legale: Via degli Anziati 10. 03100, Frosinone (FR), per:

1) chiedere conferma circa l’esistenza dei propri dati personali ed ottenere la rettifica o la cancellazione dei dati, oppure la limitazione del trattamento;

2) ottenere tutte le indicazioni connesse alla finalità del trattamento, oppure quali sono i destinatari o le categorie di destinatari ai quali detti dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione, nonché opporsi alla divulgazione o limitarne la stessa o anche ottenere la rettifica o la cancellazione;

3) ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;

4) revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;

5) proporre reclamo a un’autorità di controllo.

Il/la sottoscritto/a utente attivo, ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679, con la sottoscrizione del presente modulo:

□ ACCONSENTE

□ NON ACCONSENTE

al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di cui all’informativa allegata ivi inclusi quelli considerati come categorie particolari di dati.

Frosinone – Via Degli Anziati 10, li ………………….

ITALIAECO SRL

_________________________________

L’UTENTE ATTIVO

_________________________________

Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 cc e artt. 33 e ss. Codice del Consumo le parti specificamente approvano e sottoscrivono le previsioni di cui: Art. 2, rubricato ADESIONE AD EQALITY nella parte in cui al c. 5 ultima alinea, è previsto: “In tutti i casi, l’ingresso e la permanenza a EQALITY è a discrezione della ItaliaEco Srl.”; Art. 2, c. 6 punto 10) ove è previsto “10. Lo staff si riserva il diritto di inibire la fruizione delle funzioni a chiunque non rispetti il regolamento, senza fornire alcun preavviso e senza che possa sorgere alcuna ipotesi risarcitoria di danno in favore dell’utente attivo.”; Art. 2 c. 13 ove è previsto che “Ove l’utente attivo non faccia entrare nel progetto EQALITY il numero minimo previsto di n. 5 nuovi utenti attivi, entro e non oltre 30 gg dall’abilitazione del suo profilo, perderà il suo punteggio e verrà escluso permanentemente dalla Community; Art. 2 c. 14 ove è previsto: “Sono convertibili esclusivamente punteggi pari a 100 o suoi multipli, non potendosi convertire un valore che non sia pari a 100 o multiplo di esso; al netto della conversione, il consumo residuo dovrà essere corrisposto in moneta entro la data indicata dal fornitore in fattura.”. Art. 2 c. 15 ove è previsto che “ove detta conversione non avvenga nel termine innanzi indicato, per il mese di riferimento non sarà più consentita la conversione, potendo l’utente attivo utilizzare il saldo punti maturato per le mensilità successive.”; Art. 2 c. 16 ove è previsto che “Nel momento in cui l’utente attivo ha provveduto a convertire il punteggio nel prodotto scelto, non potrà più revocare detta conversione.”; Art. 3 rubricato “MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO”, ove al c. 10 è previsto “Per permanere in EQALITY l’utente attivo dovrà mantenere attivo il codice univoco rilasciato da ItaliaEco Srl e, pertanto, seguire le scelte (anche commerciali) di quest’ultima.”; Art. 5 rubricato “MOTIVAZIONI BAN”; Art. 7 rubricato “DURATA E RECESSO” ove al c. 2 ove è previsto che le condizioni “potranno essere periodicamente aggiornate e modificate unilateralmente da parte di ItaliaEco Srl”. Art. 8 rubricato “LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ” nella parte in cui è riportato: “In nessun caso ItaliaEco Srl potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso alla piattaforma/app, dall’incapacità o impossibilità diaccedervi, dall’affidamento e utilizzo dell’utente attivo in merito alle notizie in esso contenute.”, nonché nella parte in cui “ItaliaEco Srl non risponde della veridicità e della esattezza delle informazioni condivise dagli utenti attivi e declina ogni responsabilità rispetto a errori o altre imprecisioni contenuti sul sito o all’affidamento che altri utenti attivi vi abbiano riposto. ItaliaEco Srl rimane estranea e non risponde degli accordi compiuti all’interno o all’esterno tra gli utenti attivi, nonché non risponde e non è responsabile dei contenuti pubblicati dall’utente attivo, i quali sono e rimangono personale manifestazione d’opinione e di pensiero e non potranno in alcun modo essere associati a ItaliaEco Srl.”… “ne consegue, pertanto, che ItaliaEco Srl non sarà in alcun modo responsabile di eventuali problemi causati dall’utilizzazione della piattaforma/app o da altri ad esso collegati, nonché non risponderà se per qualsivoglia ragione non verrà consentire la conversione dei punti maturati in Kwh, Mc di Gas Metano o per l’acquisto di altri beni e servizi.

Pertanto, l’utente attivo è consapevole che dovrà pagare in moneta quanto da egli non convertito.”; Art. 9 rubricato “Foro Competente”.

Frosinone – Via Degli Anziati 10, li ………………….

ITALIAECO SRL. L’UTENTE ATTIVO

_________________________________ _________________________________

error: Contenuto protetto.